Salvare le foto di Instagram

 In Appunti Digitali

Si possono salvare le foto che negli anni abbiamo caricato su Instagram? Certo che si. In nostro aiuto viene 4K Stogram: un software gratuito disponibile per i sistemi operativi Windows, OS X e Linux. 4K Stogram è in versione free o premium (a pagamento), se non abbiamo esigenze particolari la versione gratuita va più che bene. 4K Stogram si può scaricare cliccando qui .

A download completato, procediamo all’istallazione del software facendo attenzione a togliere il segno di spunta dalle voci relative ad Amazon per evitare l’installazione di toolbar aggiuntive per il browser. In seguito avviare il programma facendo clic sulla sua icona. Dopodiché digitare il nickname che abbiamo su Istagram, oppure dell’utente Instagram di cui desideriamo salvare le foto, nell’apposito campo di testo che risulta collocato in alto e fare clic sul bottone Iscriviti.

Salvare da Instagram

A questo punto avrà inizio il download dei file e una volta completato troveremo tutte le foto del nostro profilo Instagram nella cartella Immagini del nostro PC o Mac.

Recent Posts

Leave a Comment

Start typing and press Enter to search